giovedì 25 marzo 2010

svicola tutto a dritta

meshtre si accorge che quando piove la macchina ha delle difficoltà allo sterzo, nel senso che è come se il volante incontrasse delle piccole resistenze di gomma, che cedono girando.
Incredibilmente è lo stesso difetto che aveva la sua auto precedente, una splendida freelander TD.
mica è precedente per niente, in effetti.
mdc: "moglio, la macchina ha lo stesso difetto dell'altra, lo sterzo si incricca quando piove!"
moglio, imperturbabile, guardando fuori dal finestrino: "non è possibile, è un tuo stato mentale"

venerdì 19 marzo 2010

gatto nero fa un baffo a meshtre

meshtre ha avuto una giornata talmente piena di sfighe che, quando alla fine ha svoltato nella via del suo offizio, un gatto nero che lo aveva visto arrivare appena ha messo fuori la testa è rientrato correndo nel cortile da cui proveniva.

mercoledì 10 marzo 2010

il file vecchio

meshtre è rimasto sveglio fino alle due ieri per rimettersi in pari col lavoro. ha terminato il file e lo ha salvato su una chiavetta, poi stremàut è andato a letto. Stamattina aprendo il file si è accorto che ha tenuto il file vecchio sovrascrivendo il file nuovo di ierisera. arggghhh.

martedì 9 marzo 2010

meshtre come jorge cloonè

che paura, meshtre non ricordava più la password per accedere al blog. succede spesso, ultimamente. ieri meshtro ha scordato i codici d'accesso al conto online per cui non poteva vedere se gli erano rimasti ancora milleuri o ottocento. comunque una sciccherìa ragazzi.
certo c'è sempre chi sta peggio, non c'è limite. scaviamo la fossa e via.

Perciò da pochi giorni meshtr sta cercando di evadere dalla realtà, in cerca di una dimora immersa nel verde, con aria pulita e poco casino. I suoi tentativi hanno partorito- dopo una ricerca su internet- quattro rusticoni inguardabili sulle sponde del lago di como; il moglio ha provveduto subito a cassargli qualsiasi illusione di un loro recupero edilizio finalizzato al relax.
non sazio di castrazione, meshtre ha voluto andare fino a pognana lario per dare un'occhiata più da vicino a quel paradiso del lembo di lago amato anche da tutti e sponsorizzato (da un po') anche da jorge clunèy. ma non si è mai visto posto più tristo e desolante, l'occi-a-balla!