martedì 6 gennaio 2009

neve e kart

bella, la neve. oggi mdc, sceso nella corsia dei box con l'intenzione di partire a razzo verso lo studio, si è ritrovato con il condomino messo a spalare vagonate di neve per ripulire rampa e percorsi carrabili e pedonali a benefizio di tutti. il messo (sembra ex-messo, notizia del pomeriggio) ad un certo punto con la scusa di bucare il sacco del sale si è impossessato della vanga puntuta di meshtre e gli ha rifilato una pala larga di grande capienza. da quel momento meshtro non è più stato in grado di spalare con buona lena, anzi, ogni vangata era più pesante della precedente: così, strizzato un occhio al condomino gentile (che era sopraggiunto nel frattempo), si è diretto verso il box, ha inforcato la sua monovolume e si è dato alla fuga totale.
maeshtre, che nella guida eccelle, senza rivali, si è concesso anche un paio di sbandatone controllate lungo il percorso.
a questo proposito, mi ricordo una bellissima gara di kart, in cui meshtr, pur avendo un mezzo lento e pesante, tenne dietro proprio come fece l'indimenticato gilles in una gara con arnoux un paio di bifolchi, che volevano passarlo per scalzarlo dalla sesta posizione. grande gara di meshtre. quando faceva gare di kart si emozionava molto, gli veniva la gola secchissima. andava praticamente in apnea per venti minuti.

1 commento:

W.B. ha detto...

Grande Meshtre, continua così.
I post alla terza persona sono imbattibili.
W.B.