giovedì 8 ottobre 2009

meshtre vs galliani

Ecco, con riferimento al postino del grande.
meshtre nella sua lunga vita ha incontrato diversi vips, che spesso chiama ad alta voce cercando una complicità inesistente. ma beh, quando ha incontrato galliani, qualche giorno dopo una vittoria in championsleague, meshtre era talmente contento che urlò: uè adriano!!! alla grandissima!!! con galliani che abbozzò un sorriso.
tutto sommato prima che il milan iniziasse la discesa verso il baratro galliani non era nemmeno così antipatico. oggi è un borioso dirigente con cui è obbligatorio essere dei pagliacci leccaculo se non si vuole incappare in qualche insopportabile sfuriata accompagnata da tic nervoso (alzata di spalla), intollerante ad ogni minimo sentore di critica. un juke-box con il disco incantato sulla frase "siamo i supercampioni del mondo, abbiamo vinto più coppe di tutti".
oggi meshtre aggiungerebbe qualcosa, prima di alla grandissima.

5 commenti:

W.B. ha detto...

Io non lo sopporto più, A.G., e ogni giorno che passa non sopporto più nemmeno il Presidente.

pimme ha detto...

Galliani vuole fare causa agli Stati Uniti d'America perché il fortissimo e indispensabile giocatore Onyewu si è fatto male mentre si trovava sul suolo americano, precisamente su un campo di calcio americano, e durante una partita si è infortunato al ginocchio.

Tutela aquiliana del debito.

W.B. ha detto...

Galliani, dopo il tre a due al Bernabeu, si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. Siamo il club più titolato al mondo.

W.B. ha detto...

Il tempo passa, le cose cambiano, e tutto sommato A.G. non aveva tutti i torti.

digao ha detto...

mi sta sulle palle ugualmente!