sabato 21 febbraio 2009

brevi lampi di meshtro

al moglio è stato assegnato un personal trainer che la fa sgobbare di brutto: flessioni, torsioni, pedalate, addominali, schiena dritta (con moglio che vorrebbe sbranarlo).
il personal di meshtre è come meshtre. rilassato, calmo. fai due pedalatine. una corsetta. fletti leggermente il busto...non troppo. bashta. fatti una sauna, ci vediamo tra un mese.

gli uomini più tatuati e muscolosi negli spogliatoi girano tutti con le palle in vista.
è come se volessero dire che un giorno potrai essere come loro, si sentono delle specie di rugbisti neozelandesi. uno si fòna i coglioni nella classica posizione del grido di battaglia dei maori.
gli altri sono più riservati: meshtro per cambiarsi si infila l'accappatoio e fa tutto contro un armadietto, per colpa delle ciabatte rosa ha paura di essere scambiato per un culattone.

meshtro è convinto che l'invidia sia un sentimento sano. è quasi impalpabile la differenza con l'ammirazione. quest'ultima presuppone una manifesta stima, mentre l'invidioso non direbbe mai quanto vorrebbe essere come te. quindi l'unica differenza è nell'espressione del sentimento.

Nessun commento: