martedì 3 febbraio 2009

ieri sera - questa mattina

meshtro ha scoperto le tartelle col prosciutto crudo.
ne ha cotte quattro in forno a 220° per otto minuti, poi le ha piazzate, tagliate, farcite.
lui e la figlia se le sono divorate in tre minuti.
stamattina ne ha preparate altre due alla nutella, belle calde.
mesht HA PENSATO (meshtre di solito agisce ciecamente) che potrebbe vivere di tartelle. La tartella gli ha risvegliato qualcosa dal punto di vista cerebrale, è stata una "scaglia di parmigiano che crea un grattacielo" per dirla come renzopiano. Allora meshtre ha impugnato la vettura e si è diretto verso il supermercato, dove ha riempito il cestello di tartelle e tutto sudato si è diretto alla cassa sotto sguardi obesi e invidiosi.
Il nostro meshtro è anche riuscito ad arrivare puntuale all'incontro di lavoro con il tipo dei motel.

Interessante questa cosa dei motel, meshtre non la sapeva: ignorava la presenza dei motel come nuove case chiuse, dove il tizio si infratta per passare un paio d'ore con la sessosa di turno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tu vivi in un mondo tuo, popolato da puffi, usignuoli cinguettanti, funghi con la cappella rossa a pois bianchi, campanellini, cerbiatti, dumbi, allegri e colorati pupazzi.

Anonimo ha detto...

è bello potersi sorprendere ancora alla soglia dei 40.

Anonimo ha detto...

A proposito dei motel, forse non sei al corrente del potere liberatorio, consolatorio e terapeutico dell'amore, inteso nell'accezione più carnale del termine.
Probabilmente non conosci Wilhelm Reich, di cui ti consiglio la lettura, e le sue teorie sull'importanza del sesso per la salute, soprattutto mentale, delle persone.
Oppure, più semplicemente, puoi leggere, di Raffaele Morelli, "Il sesso è amore".
In sostanza il sesso è (o dovrebbe essere) un gesto d'amore che non ha nulla a che vedere con la violenza o la costrizione (leggi "case chiuse")...
Esisterà finché esisterà l'uomo.

Per questo i motel faranno sempre buoni affari.

Anonimo ha detto...

cara nina, forse saprai che meshtre deve il suo nome alla proverbiale maestria con la quale affronta tutti i campi, emergendo da sempre come punto di riferimento per giovani e mature leve.
il tuo nome tradisce invece l'insicurezza dell'amante immatura ma desiderosa di sperimentare, tanto che trova nella lettura ciò che non può approfondire con l'amore. non so perchè tu hai pensato che una riflessione innocente sui motel possa tradire la poca padronanza con la materia sessuale, non credo che siano legate le due cose. credo invece che ci possano essere fior di ignoranti che sanno trombare in maniera liberatoria (e ti assicuro che meshtre è ignorante) molto meglio magari di una piccola moretta intellettuale alle prime esperienze con romanzi di ottimo spessore erotico ed ironico (presumo che ti piaccia henry miller, anche a me).
ma continua a seguire meshtre, non te ne pentirai.