lunedì 2 febbraio 2009

argomenti sceltissimi

meshtre ha problemi col telefono fisso.
da novembre cerca di farsi allacciare una linea analogica ma ogni volta i tecnici se ne vanno sfiniti dopo numerosi tentativi con il filo passacavi.
Nell'ordine sono venuti quattro volte i tecnici telecom e una volta il tecnico telecom incaricato da tishcali. l'ultima soluzione è stata veramente una boiata: meshtre ha letto che quelli di tiscali avrebbero allacciato un'utenza senza bisogno della linea telecom. Poi quei bifolchi hanno mandato un tecnico telecom ad allacciare per conto di tiscali una linea analogica che sfrutta i cavi di telecom!

Meno male che meshtre in questi giorni è talmente carico di energia positiva che ha evitato di prendere a martellate il tecnico telecom. poveraccio.
In compenso si stava scagliando contro un automobilista reo di essergli passato velocemente a destra, spaventandolo. meshtre odia essere spaventato. Al semaforo seguente è sceso infuriato ruggendo come un leone affamato, ma il tipo si è subito dissolto nel traffico. Evidentemente meshtre ha ricambiato lo spavento.

Sabato sera altra gran serata con il DG accompagnato della famiglia (moglie nulla e figlia tignosa), il moglio e nozza. Nozza dopo un bottiglione di vino si è messa a parlare a ruota libera di lesbiche, mentre il DG cercava di riequilibrare la discussione portandola su problemi di pubblica amministrazione. Moglio guardava tutti alternando l'occhio vitreo a commenti lapidari. Moglie del DG (giunta con un pelliccione tipo totò e peppino), con i capelli schiacciati sulla nuca, ogni ora circa cercava di dire qualcosa di incomprensibile. Lo spettacolo vero veniva dalla zona di meshtre de capoeira, che con grande padronanza teneva viva la conversazione con argomenti sceltissimi, dagli animali da compagnia alla meritocrazia, dalla salute alla famiglia. Una vera bomba.

Nessun commento: